Poker Strategies » Blog Archive » No-Limit Hold'em Poker, Howard Lederer?

 

No-Limit Hold'em Poker, Howard Lederer?

[ English ]

Howard Lederer è nato in una famiglia di cinque persone, dove godeva di gioco d'azzardo su giochi di carte diverse in giovane età. Si trovò a diventare davvero competitiva nei giochi di carte di cui sopra, mentre in competizione contro il suo papà. Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore Sr., Howard ha preso una decisione di mettere l'istruzione superiore in attesa per un po 'e si diresse a New York per competere in alcuni scacchi formidabile. Mentre partecipano a scacchi, è stato presentato a una partita di poker in corso nella parte posteriore della stanza. Howard primi due anni sono stati grezzo come ha giocato ora estesa e non riescono a vincere una maggior parte del tempo. Ha conseguito alcuni fondi supplementari per diventare un corridore per gli appassionati di poker. Egli teorizzò che forse potrebbe migliorare il suo gioco modificando la sua vita al di fuori del poker. Fece uno sforzo per arrivare il resto e concentrarsi ancora di più sul poker.

Il vero progresso nelle sue capacità è iniziata quando ha iniziato il gioco d'azzardo presso il Club Mayfair di New York. La Mayfair è un ponte e di associazione backgammon dove i giocatori il più favorevole avrebbe spesso sfida l'un l'altro. Egli è stato in grado di accedere a alcune delle menti più importante nel gioco degli scacchi. Con il loro aiuto, Howard avrebbe affinare le sue tecniche di pensiero astuzia. Howard applicare questi concetti di strategia al gioco di no-limit hold'em.

Howard Lederer anche assistito il fratello Annie Duke imparare il poker. Annie Duke era uno studente superba del gioco, come ha sempre domande sul giusto modo di prendere la decisione giusta. Howard ha detto Annie a trasferirsi a Las Vegas e giocare ai tornei WSOP. Annie Duke è uno dei più forti giocatori di donne sulla scena del poker mai. Howard Lederer si trasferisce a Las Vegas nel 1993 e ha giocato i giochi in denaro per il decennio successivo. Quando il WPT ha guadagnato la popolarità, ha preso la decisione di partecipare ai tornei più.

 

Leave a Reply

Comments are closed.